Passa ai contenuti principali

Radio Model Show 2015



26° RADIO MODEL SHOW  6/7  GIUGNO 2015
aviosuperficie Guglielmo Zamboni
Bologna - Ozzano Emilia

A Ozzano Emilia (Bologna) il più importante appuntamento
commerciale spettacolare di modellismo radiocomandato.

Quest’anno la grande sorpresa della realizzazione
di una seconda pista in asfalto larga 18 metri e lunga ben 840 metri

Confermata la grande mostra scambio che vede
oltre 130 partecipanti e la 4° edizione del Fun Fly 3D di elicotteri.

Sabato 6 e domenica 7 giugno 2015, sull’aviosuperficie Guglielmo Zamboni di Ozzano Emilia, (Bologna), che è a circa 10 km da Bologna,  in via Sabbionara 5,  dalle 10 alle 18 di ogni giorno,  si organizza l’ormai tradizionale Festival del Modellismo RC, il 26° RADIO MODEL SHOW.

Per informazioni più approfondite visitate il sito:  http://www.ozzanoairshow.it

Dalla tarda mattinata del sabato al pomeriggio della domenica la bella pista dell’aviosuperficie, che nel 2015 è stata raddoppiata con la costruzione di una seconda pista in asfalto larga 18 metri e lunga 840 metri, sarà sempre impegnata con i voli di aeromodelli scelti con cura dall’organizzazione per offrire il massimo dello spettacolo. Prevista anche nel 2015  un nutrita presenza di piloti stranieri.
Confermata la 4° Edizione del Fun Fly 3D di elicotteri.

Per gli appassionati comunque i modelli in volo sono solo uno dei tanti spettacoli: molto frequentata sarà la mostra scambio che dalla mattina del sabato sarà un brulicare di appassionati, alla ricerca di un qualcosa di speciale a prezzi ottimi.

Vi sarà anche un’area all’interno di due grandi hangar, dedicata ai negozi di modellismo: una quantità incredibile di merce di tutti i tipi: é come entrare in 30 diversi negozi di modellismo, spostandosi di pochi metri: un'occasione che solo al Radio Model Show é possibile.

Per informazioni fax 0516191471 cell 3355327581 email paolo.dapporto@gmail.com

Video di presentazione: https://youtu.be/qcT4PrdU9Pg

L'aviosuperficie Guglielmo Zamboni é una struttura fantastica, con parcheggi per oltre 1000 auto, spazi coperti per 1000 metri quadrati, ampi piazzali

Skyline S.r.l.

qualche immagine dalle edizioni precedenti
































Commenti

Post popolari in questo blog

Dampflokomotive BR-86 Hobby Boss by Paolo Buro

Senza sosta .. neanche il tempo di finire un modello che subito ne completa un altro... parliamo ancora di Paolo Buro che ha completato questa Dampflokomotive BR-86 da kit Hobby Boss in scala 1/72. che dire... Ri-complimenti Paolo e grazie per renderci sempre partecipe dei tuoi notevoli lavori!

F104S in Scala

Come nasce un piccolo F104S in scala 1/100, scolpito a mano nel legno di Cirmolo. how a small F104 Starfighter scale 1/100 is born, hand-carved in pine wood.

il piccolo racer a scoppio di Luca Potenzoni

Tornano sulle nostre pagine gli amici Renato Ferrario e Luca Potenzoni, per mostrarci i loro modelli, in particolare Renato Ferrario ci invia le foto di un particolare modello di Luca (che è un suo allievo, ormai giunto a maturità modellistica di notevole livello): Il modello è un piccolo racer costruito in balsa e motorizzato a scoppio. Luca si è ispirato al SONIC di Antonio Di Giacomo, ma realizzando un graziosissimo e accattivante racer del tutto nuovo, con un motore Glow 1,5cc traente, ala in balsa da 6mm profilata, impennaggi da 4mm e fusoliera da 3mm. Con un'apertura alare di 71cm , un peso in ordine di volo di 480g, sta riscuotendo un gran successo tra i soci del Club Mach aurora di Milano. Oltre al piccolo racer, Luca ha realizzato anche questo acro in balsa...insomma sempre bei modelli, Complimenti Luca!!!